News26 apr 2020

“Si è rotto un tubo”, Emma Marrone si trasforma in idraulico: i video

“Pronto intervento, succede anche questo. Posso farcela #IoRestoACasa”

Emma Marrone si trasforma in idraulico del “pronto intervento” ai tempi del Coronavirus: ecco il video girato dalla manager Francesca Savini. Con il suo tentativo di riparare un tubo rotto, però, rischia di allagare tutto l'appartamento....
Pronto intervento. Succede anche questo” scrive la cantante su Instagram con la consueta ironia, “Si è rotto un tubo. Posso farcela #IoRestoACasaELaSmonto”.

“Si è rotto un tubo”, Emma Marrone si trasforma in idraulico: i video

Emma infatti veste letteralmente i panni del “Pronto intervento” perché le si è rotto un tubo in casa: la Storia di Instagram dell'amica manager Francesca Savini mostra però che i primi passi da idraulico non sono stati semplici.
D'altra parte anche Emma Marrone, insieme a molti altri artisti, sta raccontando sui social come vive questo periodo: lei tra l'altro è lontana dai suoi genitori; proprio per questo motivo, la mamma della cantante ha proposto alla figlia di fare una video-chiamata, pur non essendo molto tecnologica.

“Si è rotto un tubo”, Emma Marrone si trasforma in idraulico: i video

L'artista così ha condiviso alcuni screenshot della chiamata per sorridere insieme ai suoi fan: la madre infatti, durante la videochiamata, ha inquadrato per tutto il tempo dei fiori. Emma ha concluso così: “Tutto questo per dirvi che le nostre mamme sono la cosa più bella del mondo”.
Oggi Emma ha fatto gli auguri di compleanno all'amica e collega Giorgia e stasera è attesa per una “cena online” con Fabio Rovazzi.

#IORESTOACASA - Emma a RADIO ITALIA LIVE