News20 giu 2019

#RILIVE a Palermo: #Cuoriconnessi contro il cyberbullismo

Scopri come vincere due pass per il vip ring di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO con Unieuro

Il 29 giugno, a Palermo, RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà anche l’occasione di parlare del progetto #cuoriconnessi di Unieuro, leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia che continua il suo impegno contro il cyberbullismo.
L’azienda, che ha da poco lanciato in Sicilia 12 nuovi punti vendita, racconterà il suo progetto di responsabilità sociale d’impresa che, negli ultimi tre anni, ha coinvolto circa 40mila studenti in tutta Italia. Per l’occasione saranno presenti il giornalista e storyteller Luca Pagliari e, in video, il Direttore Marketing di Unieuro Marco Titi, per raccontare le ragioni che hanno portato l’azienda a realizzare questo importante progetto insieme alla Polizia di Stato.
Per vivere in modo ancora più coinvolgente il momento più importante dell’estate siciliana, Unieuro mette in palio 100 premi: sabato 22 e domenica 23 giugno, facendo acquisti nei cinque punti vendita palermitani dell’insegna, sarà possibile vincere 2 pass esclusivi per il Vip Ring, l’area riservata del concerto. Basterà un acquisto di qualsiasi importo utilizzando la carta fedeltà Unieuro Club per partecipare al concorso instant win.