Ascolta e guarda25 feb 2022

“Occhi rossi”: il nuovo singolo di Coez su Radio Italia. Guarda il video!

La clip è stata girata in Sicilia con la regia di Fele La Franca

Da oggi su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Occhi rossi”, il nuovo singolo di Coez che fa parte dell’album “Volare”. Si tratta di una delle tracce più intime del disco, in cui il cantautore si rivolge direttamente a una ragazza con cui ha avuto una relazione in passato e per cui prova ancora stima e affetto nonostante la storia sia finita. La melodia del brano è molto dolce e culla l’ascoltatore attraverso le parole dell’artista.
Erano anni che volevo scrivere questa canzone, alla fine tutta la mia storia si racchiude in una ricerca di fusione fra la canzone e il genere col quale sono cresciuto: il rap”, ha scritto Coez su Instagram annunciando l’uscita del singolo.
Il lancio di “Occhi rossi” è stato accompagnato dal video ufficiale che è stato girato in Sicilia, fra i Comuni di Monreale, Piana Degli Albanesi e Terrasini, con la regia di Fele La Franca. La clip è molto intensa e racconta di un viaggio in camper liberatorio di due ragazze e un ragazzo.
Intanto Coez si prepara per il suo tour nei club, che partirà il 2 aprile da Brescia e proseguirà fino a metà maggio. Il calendario si è appena arricchito con una nuova data a Roma: i biglietti sono già disponibili.