News05 mag 2021

“La voce dei pesci”: il nuovo podcast di Michele Bravi

Il primo ospite sarà lo scrittore Andrea Bajani

La voce dei pesci” è il titolo del nuovo podcast di Michele Bravi, uno spazio in cui il cantante incontrerà altri personaggi per riflettere su vari argomenti, cercando nuove ispirazioni per se stesso e per ci lo segue. Il primo episodio del podcast sarà pubblicato domani (giovedì 6 maggio) alle 14.30 e vede protagonista, insieme a Michele, lo scrittore romano Andrea Bajani in collegamento da Houston, in Texas.
Annunciando questa sua nuova avventura, Michele Bravi ha scritto su Instagram: “‘La voce dei pesci’ è un podcast che prova a dare voce a riflessioni e confronti solitamente muti perché è dai pensieri silenziosi che nasce la letteratura, la musica e la creatività. ‘La voce dei pesci’ è un invito all’ascolto”.
Intanto il video di “Mantieni il bacio”, l’ultimo singolo di Michele Bravi estratto dall’album “La geografia del buio”, ha superato i 5 milioni di visualizzazioni su YouTube e i fan attendono il tour dell’artista previsto per il prossimo autunno. I biglietti sono già disponibili.