FIRMACOPIE29 nov 2021

“Il Volo Sings Morricone”, doppio instore a Milano e Roma per incontrare i fan

Piero, Ignazio e Gianluca: “Finalmente potremo raccontarvi il lavoro di questi ultimi due anni”. Ecco luoghi, orari e istruzioni per partecipare

Il Volo ritrova il suo pubblico in due speciali appuntamenti instore per presentare il nuovo album, dedicato al maestro Morricone. Piero, Ignazio e Gianluca portano infatti a Milano e Roma il loro ultimo progetto “Il Volo sings Morricone”: si inizia già tra poche ore.
Il primo firmacopie, infatti, è in programma proprio oggi (lunedì 29 novembre) in Piazza Duomo a Milano, dalle ore 17.00. La location è la stessa di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, dove il trio si è esibito nel 2018, prima di replicare l'anno dopo al Foro Italico di Palermo.
Oggi finalmente potremo incontrarci a Milano per il primo firmacopie del nostro nuovo album e raccontarvi il lavoro di questi ultimi due anni”, hanno anticipato sui social Piero, Ignazio e Gianluca, aggiungendo: “Non vediamo l’ora di sentire dal vivo cosa ne pensate!”. Domani, invece, Il Volo sarà a Roma, sempre a partire dalle ore 17.00.
Per partecipare ai firmacopie è necessario acquistare sul posto una copia de “Il Volo Sings Morricone”, in CD oppure doppio LP, in modo da ricevere in cambio un pass per avere accesso esclusivo all'evento, all'orario indicato. Inoltre, a causa della situazione sanitaria, sono richiesti anche Green Pass e mascherina.
Il Volo Sings Morricone” è un progetto che racchiude 14 brani, reinterpretati da Il Volo per ripercorrere le melodie leggendarie del Maestro, oltre all’ineditoI colori dell’amore” scritto per il trio da Andrea Morricone.
Il disco anticipa non solo il doppio firmacopie in Italia, ma anche 100 concerti in tutto il mondo, a partire dal prossimo marzo. Tra questi, non mancano anche le attese date nel nostro Paese.