News14 set 2019

“Il nostro canto libero”, arriva il concerto del Tempo delle Donne

Radio Italia è radio ufficiale: le video-interviste e i cantanti che si esibiranno

Il tempo delle donne” entra nel vivo. Al via ieri, venerdì 13 settembre, la festa-festival organizzata da Corriere della Sera e La27esimaOra vede alternarsi eventi e ospiti nella cornice della Triennale di Milano: il tema della sesta edizione è “Il corpo”. È tutto pronto per “Il nostro canto libero”, la prima parte del concerto che andrà in scena questa sera con la partecipazione di Annalisa, Tommaso Paradiso, Ex-Otago...

Il Tempo delle Donne 2019 (13/09/2019)

Radio Italia è radio ufficiale de “Il tempo delle donne” e sta seguendo la manifestazione con collegamenti in diretta, contenuti social e interviste realizzate nel Palazzo della Triennale con la nostra Marina Minetti.
Solo nella giornata inaugurale di ieri, sono passati a trovarci tanti personaggi tra cui Martina Colombari, Milly Carlucci, Susanna Messaggio e Alba Parietti, ma anche artisti come Renzo Arbore, Nina Zilli, Annalisa Minetti e i Subsonica, rappresentati per l'occasione da Samuel e Boosta. Nella serata, a grandi ospiti del calibro di Andrea Bocelli e Roberto Bolle, si è unito anche Marco Mengoni.
Ma altri artisti sono stati protagonisti anche nella seconda giornata di oggi, sabato 14 settembre. Ad esempio, Giordana Angi è passata a trovarci nella nostra postazione per una breve intervista a tema con Marina Minetti.
A proposito di musica, cresce l'attesa per “Il mio canto libero” al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano: sul palco, per la prima parte del concerto del Tempo delle Donne, saliranno Annalisa, Dardust, Ex-Otago, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.
Domani sera, quindi, per la grande chiusura è in programma un live con Emma, ma non solo. Radio Italia sarà alla Triennale anche per la terza e ultima giornata dell'evento: trovate le interviste e tanti altri contenuti sul nostro sito radioitalia.it e sui nostri profili social.