Radio Italia è radio ufficiale de “Il tempo delle donne” e sta seguendo la manifestazione con collegamenti in diretta, contenuti social e interviste realizzate nel Palazzo della Triennale con la nostra Marina Minetti.
Solo nella giornata inaugurale di ieri, sono passati a trovarci tanti personaggi tra cui Martina Colombari, Milly Carlucci, Susanna Messaggio e Alba Parietti, ma anche artisti come Renzo Arbore, Nina Zilli, Annalisa Minetti e i Subsonica, rappresentati per l'occasione da Samuel e Boosta. Nella serata, a grandi ospiti del calibro di Andrea Bocelli e Roberto Bolle, si è unito anche Marco Mengoni.
Ma altri artisti sono stati protagonisti anche nella seconda giornata di oggi, sabato 14 settembre. Ad esempio, Giordana Angi è passata a trovarci nella nostra postazione per una breve intervista a tema con Marina Minetti.
A proposito di musica, cresce l'attesa per “Il mio canto libero” al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano: sul palco, per la prima parte del concerto del Tempo delle Donne, saliranno Annalisa, Dardust, Ex-Otago, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.
Domani sera, quindi, per la grande chiusura è in programma un live con Emma, ma non solo. Radio Italia sarà alla Triennale anche per la terza e ultima giornata dell'evento: trovate le interviste e tanti altri contenuti sul nostro sito radioitalia.it e sui nostri profili social.