INNAMORATI COME IL 1° GIORNO22 mar 2022

“Grazie per i baci che mi dai”: l’anniversario di Laura Pausini e Paolo Carta

La cantante pubblica una loro bella fotografia di coppia mentre si baciano sotto a un limone. Al suo compagno nella vita e nella musica è legata da 17 anni. Prosegue intanto il conto alla rovescia verso l’uscita del film su Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano 17 anni d’amore. La cantante ricorda l’anniversario su Facebook, Twitter e Instagram con una foto di coppia che ha fatto subito il giro dei social e scatenato un boom di commenti.
Laura Pausini e il compagno si baciano intensamente sotto un albero di limone. “Grazie per essere al mio fianco sempre e per i baci che mi dai”, ha scritto l’artista sottolineando che sono innamorati come il primo giorno.
Laura Pausini e Paolo Carta stanno assieme dal 2005. Sono indivisibili anche sul palco e nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Paola.
Intanto manca sempre meno all’uscita del filmLaura Pausini – Piacere di conoscerti”, atteso per il 7 aprile. La canzone che accompagna questo nuovo progetto, che poi è anche l’ultimo singolo di Laura, si intitola “Scatola” ed è stata scritta con Madame.