News19 set 2020

“Finché ti va”: guarda il nuovo video dei Tiromancino

Federico Zampaglione ha svelato che il nuovo disco arriva all’inizio del 2021

I Tiromancino hanno lanciato il video del loro nuovo singolo “Finché ti va”. La clip è stata presentata in anteprima al Cinema Multiplex Giometti di Prato ed ora è disponibile su YouTube e si può vedere su Radio Italia Tv.
 
 
Il videoclip di “Finché ti va” è stato diretto dal due di registi romani Younuts!, composto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, e vede protagonista la ballerina Vanessa Guidolin e l’attore Giacomo Ferrara, famoso per il suo ruolo di Spadino nella serie tv “Suburra”. L’ambientazione è quella di un’aula chiusa dove si svolge un momento di terapia di gruppo, che lascia poi il posto al terrazzo sul tetto di un edificio dove i due personaggi eseguono una coreografia di danza insieme.
Finché ti va” è un brano molto intimo, arriva a oltre un anno di distanza dal singolo precedente “Vento del Sud” e anticipa il nuovo album dei Tiromancino: durante la sua ultima diretta Facebook, Federico Zampaglione ha annunciato che il disco uscirà all’inizio del 2021, con la speranza che possa essere seguito da un tour.