Nuova uscita19 mag 2022

“Essere liberi”: il nuovo singolo di Coez dal sapore dolce-amaro

Il brano è accompagnato da un video, girato durante il tour nei club

Dopo alcuni indizi sui social nei giorni scorsi, Coez ha finalmente lanciato il brano inedito “Essere liberi”: potrete ascoltarlo da domani (20 maggio) su Radio Italia solomusicaitaliana. “Essere liberi” arriva a chiusura del “Volare Tour”, con ben 15 date sold out. Intanto sabato 21 maggio Coez sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in piazza Duomo a Milano, che inizierà alle 20.10.
Il brano è accompagnato da un video girato durante le date del tour che ha visto Coez live nei club di tutta Italia. “Essere liberi”, prodotto da Sick Luke & Sine, è una canzone dal sapore dolce-amaro: il racconto di una libertà ritrovata, ma non cercata, è accompagnata da un senso di solitudine, il prezzo da pagare per poter essere liberi. Il testo è in forte contrasto con la melodia dolce ed eterea della traccia, che si apre in un ritornello tutto da cantare, ideale per la stagione dei live estivi.
Coez infatti tornerà in tour dal 15 luglio con 11 date nei principali festival italiani, regalando al suo pubblico uno show che continuerà a ripercorrere, a partire dagli esordi, le grandi hit del passato e i successi dell’ultimo album “Volare”, oltre al nuovo brano “Essere liberi”.