NUOVA MUSICA IN ARRIVO29 ago 2021

“Domenica” è il titolo del singolo dei Tiromancino

La canzone esce il 10 settembre. Zampaglione presenta la cover sui social (in cui è in pigiama) e racconta: “E’ il primo passo di quello che sarà un lungo e avventuroso viaggio. E’ nata in un istante ma racconta tutta una vita

Federico Zampaglione ha mantenuto le promesse e ha dato maggiori dettagli sul nuovo singolo dei Tiromancino. Il brano si intitola “Domenica” e uscirà venerdì 10 settembre. Il frontman della band ha condiviso sui social la copertina del brano. “Il primo passo di quello che sarà un lungo e avventuroso viaggio”, ha scritto.
Domenica è una canzone nata in un istante ma che racconta tutta una vita”. La cover vede Zampaglione in pigiama, mentre fa colazione e legge il giornale.
Con l’arrivo del pezzo e in attesa del nuovo album, il cantautore corona così un’estate da assoluto protagonista. Ha girato l’Italia con il suo film “Morrison”, ottenendo premi su premi, e soprattutto ha sposato la compagna e attrice Giglia Marra.
Intanto la figlia di Federico Zampaglione Linda, avuta con l’ex moglie Claudia Gerini, dimostra di aver ereditato dal papà una certa sensibilità artistica: ha ricantato un capolavoro del Maestro Franco Battiato come “Prospettiva Nevsky”.