Nuova musica25 mar 2022

“Ci vediamo lunedì”: il nuovo singolo di Andrea Crimi in duetto con Laura Bono

Fa parte dell’album “L’amore dietro ogni cosa”, in uscita quest’estate e c’è anche un video ufficiale

Su Radio Italia solomusicaitaliana potete ascoltare “Ci vediamo lunedì”, il nuovo singolo di Andrea Crimi in duetto con Laura Bono. Il brano racconta la storia di un sogno mai dimenticato, accarezzato nel tempo, rincorso, sfiorato e raggiunto con affanno, quell’affanno che si prova solo di fronte alla potenza di un sentimento sincero, malinconico e brillante.
In concomitanza con il lancio del singolo, è stato pubblicato anche il video ufficiale, che vede protagonista l’attore Andrea Candeo e la stessa Laura Bono.
Ci vediamo lunedì” farà parte del prossimo disco di Andrea Crimi, che si intitola “L’amore dietro ogni cosa”, uscirà quest’estate e conterrà 13 tracce come i 13 capitoli del libro a cui è ispirato. Si tratta infatti del primo concept album al mondo tratto interamente da un’opera letteraria, la fortunata (e omonima) antologia di racconti dello scrittore Simone Di Matteo. L’autore ha anche firmato il testo del duetto di Andrea Crimi e Laura Bono e appare nel videoclip con un cameo.