News30 ott 2019

“Chiaramente visibili dallo spazio” è il nuovo album di Biagio Antonacci

Guarda la copertina e scopri il titolo del primo estratto

Biagio Antonacci torna con il singolo “Ci siamo capiti male” che anticipa un nuovo album di inediti. Il disco si intitola “Chiaramente visibili dallo spazio” e sarà pubblicato il 29 novembre.
“Chiaramente visibili dallo spazio un giorno come tanti, ma la luce è diversa”, ha scritto Biagio per svelare il progetto che da domani (giovedì 31 ottobre) sarà in pre-order online. Per l'occasione, c'è già un hashtag dedicato sui social: #CVDS.
Il tema dello spazio era già stato anticipato da una clip che si concludeva con la scritta “Piccolo astronauta. Nella copertina del nuovo album, si vede Biagio impugnare la sua inseparabile chitarra lungo un vialetto.
Tra i tanti fan che, a pochi minuti dall'annuncio in rete, hanno riempito l'artista di “like” e commenti, spicca Laura Pausini, che ha postato alcune emoji delle mani che applaudono per festeggiare la notizia. Insieme, lei e Antonacci hanno condiviso il tour negli stadi la scorsa estate, dopo i duetti nei brani “Il coraggio di andare” e “In questa nostra casa nuova”.
Ad anticipareChiaramente visibili dallo spazio”, sarà un nuovo singolo intitolato “Ci siamo capiti male”: la sua data d'uscita è fissata per venerdì 15 novembre.
L'ultimo album in studio di Biagio Antonacci è “Dediche e manie”, risalente a 2 anni fa con successi come “In mezzo al mondo”, “Fortuna che ci sei” e “Mio fratello”.