"DOLCE" HIT ESTIVA12 lug 2022

“Caramello”, fuori il video con Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo

I tre artisti tra campi da tennis, mare e piscina: guarda la clip e scopri come andare in vacanza con il materassino della hit dell’estate!

Dopo settimane di attesa, è online il video ufficiale di “Caramello”, la hit estiva realizzata da Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo. Mare, sport e piscina sono gli ingredienti della clip, che permetterà ad alcuni fortunati di portarsi a casa lo speciale materassino targato “Caramello”.
I tre artisti sono i grandi protagonisti della clip, ambientata in diverse location: si passa dal “twerking” a bordo piscina di Elettra al campo da tennis, dove la cantante balla insieme a Lola, con Rocco a supervisionare tutto nelle vesti di arbitro speciale.
Lo stesso Rocco Hunt, sulle note della canzone e a bordo di un quad che sa tanto di estate, si affaccia anche in riva al mare della Puglia. Nei giorni che hanno preceduto il lancio del videoclip, diretto da Fabrizio Conte, il rapper ha rivendicato la scelta di questa location, voluta per omaggiare il Sud e le bellezze italiane.
La pubblicazione del filmato, in rotazione su Radio Italia TV, è anche l’occasione per provare a ricevere a casa il materassino, in edizione limitata, di “Caramello”. Non si deve far altro che lasciare un commento sotto al video: tra tutti gli utenti, quindi, verranno selezionati 10 fortunati che potranno sfoggiare al mare l’esclusivo accessorio.
Mentre il suo video ufficiale sta già registrando migliaia di visualizzazioni, “Caramello” è nella top 10 dei singoli più acquistati dell’ultima settimana, stando alle rilevazioni della FIMI.