Nuova musica07 gen 2022

“Amore al quadrato”: un nuovo singolo… e un nuovo tatuaggio per Giulia Penna

Una canzone piena di buoni propositi per iniziare l’anno nuovo

Da oggi (venerdì 7 gennaio) su Radio Italia potete ascoltare il nuovo singolo di Giulia PennaAmore al quadrato”, che dà seguito alla collaborazione della cantante romana con Leo Pari dopo “Savana” e “Superstiti”. Si tratta di una canzone spontanea e genuina, nata all’improvviso in uno studio milanese con vista sulla Madonnina del Duomo ed è la naturale evoluzione del nuovo percorso musicale di Gulia Penna, caratterizzato da sonorità indie pop ed elettroniche dal sapore Anni ’80.
Amore al quadrato” è un brano pieno di nuovi propositi, perché celebra l’arrivo del nuovo anno attraverso una riflessione spensierata e ironica su tutti gli obiettivi improbabili che ci fissiamo puntualmente il Primo gennaio, pur sapendo che procrastineremo tutto ancora una volta. 
Questa nuova canzone ha dato vita anche a un momento di sana pazzia con l'arrivo di un nuovo tatuaggio: “Durante lo shooting fotografico organizzato per il singolo: eravamo in uno studio di tatuaggi e ho deciso tra uno scatto e l’altro di tatuarmi sul braccio destro il simbolo della canzone, un cuore al quadrato”, ha raccontato Giulia Penna.