A SCILLA11 mag 2022

“Affacciati alla finestra amore mio”. La sveglia dei fan a Jovanotti – VIDEO

La Calabria è una terra di una bellezza incredibile, sono un suo grande fan”, ha confessato Lorenzo che si trova al Sud per girare la clip di “Alla Salute”. “Non è neanche un singolo, per ora”, ha detto lui mentre il via del Jova Beach Party si avvicina giorno dopo giorno

Jovanotti, “Affacciati alla finestra amore mio”. È questo il buongiorno a mo' di "Serenata Rapche i cittadini di Scilla hanno riservato a Lorenzo che è in Calabria per girare un nuovo video. Ecco cosa sta preparando Jova mentre il tour di concerti nelle spiagge (con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale) si avvicina sempre di più.
Jovanotti è stato svegliato dai fan alle 5 di mattina che erano sotto il balcone del suo hotel. "Ragazzi, facciamo dormire la gente", ha detto Lorenzo di fronte a questo caloroso risveglio.

LA SERENATA RAP DEI FAN A JOVANOTTI (ALLE 5 DEL MATTINO)!

Si trova a Scilla per girare insieme al regista Giacomo Triglia la clip di “Alla Salute”. Si tratta di una delle canzoni di “Mediterraneo”, il progetto in digitale che contiene anche “I Love you Baby”. “Alla Salute non è neanche un singolo, per ora, però è figo. Arriva Shantel da Istanbul e giriamo il video del pezzo che abbiamo realizzato insieme”.
La Calabria è una terra di una bellezza incredibile, sono un suo grande fan”, ha confessato Lorenzo che ci tornerà il 12 e 13 agosto per la doppia data del Jova Beach Party a Roccella Jonica. Jovanotti si è anche professato fan di Mahmood & Blanco e di Achille Lauro, alle prese con il via dell’Eurovision.