News21 feb 2019

“Accetto miracoli” è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro

L'annuncio arriva nel giorno del suo 39esimo compleanno

Oggi (21 febbraio), nel giorno del suo 39esimo compleanno, Tiziano Ferro ha fatto un regalo ai suoi fan: ha svelato il titolo del nuovo album che è “Accetto miracoli”.
Il cantante di Latina ha dato l'annuncio, pubblicando su Instagram un video in cui prima spegne 39 candeline su una torta di panna e di frutta e poi mostra la t-shirt che indossa e che riporta le scritte “Accetto miracoli” e “22/11”. La prima si riferisce appunto al titolo del suo nuovo progetto, mentre la seconda alla data di uscita, ovvero 22 novembre 2019.
Per l'occasione, il cantautore ha anche cambiato la copertina del suo profilo Facebook: ha messo una sua foto in cui, contento e divertito, mostra la maglietta “rivelatrice”.
Quindi, il mistero che avvolgeva il nuovo album di Tiziano è stato risolto. I fan, però, ora vogliono saperne di più: vogliono sentirlo, anche dal vivo... magari in tour.
Nell'attesa, ricapitoliamo quello che sappiamo di “Accetto miracoli”. È prodotto dall'americano Timbaland, seguirà "Il mestiere della vita" (uscito nel 2016) e conterrà una canzone che Tiziano ha registrato con l'apparecchio ai denti.

Tiziano Ferro fa sentire un pezzo di una sua nuova canzone