A COVERCIANO04 set 2021

Spinazzola torna in Nazionale per la foto di gruppo da Campioni d’Europa

La squadra riabbraccia il difensore, che si è infortunato a Euro 2020. “Che bello rivederti e così bene”, ha scritto Jorginho. Domenica 5 settembre c’è Svizzera-Italia davanti ai 35mila tifosi di Basilea: in palio c’è una bella fetta di qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022

La Nazionale ha posato per la prima fotografia ufficiale da Campioni d’Europa. Il gruppo era accompagnato dal ct Roberto Mancini, dal presidente della FIGC Gabriele Gravina, dallo staff rappresentato da Gianluca Vialli e Gabriele Oriali, e soprattutto dalla Coppa, bella splendente in mezzo ai nostri Azzurri.
Non poteva mancare, anche se ora è infortunato, Leonardo Spinazzola, uno dei grandi protagonisti del trionfo dell’Italia a Euro 2020. Il difensore della Roma si è unito all’abbraccio della squadra. “Che bello rivederti e così bene”, ha scritto Jorginho in una Storia di Instagram.
Intanto la Nazionale si prepara alla sfida cruciale di domenica 5 settembre contro la Svizzera: si gioca a Basilea davanti a 35mila spettatori. In palio c’è una buona fetta della qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Qatar.