VITTORIA SOCIAL12 giu 2021

La Nazionale vola nel debutto a Euro 2020. Un 3 a 0 che fa sognare gli italiani

I post degli Azzurri dopo il successo alla Turchia all’Olimpico di Roma. Il ct Mancini esalta la squadra, capitan Chiellini riabbraccia il pubblico allo stadio. La gioia del nostro tridente d’attacco

La Nazionale asfalta la Turchia nella notte di Roma e fa sognare gli italiani nella prima partita di Euro 2020. Com’è giusto che sia, è tanta la soddisfazione dei calciatori azzurri sui social. Su tutti, abbiamo scelto i post Instagram del ct Roberto Mancini, del capitano Giorgio Chiellini e del tridente d’attacco Berardi, Immobile, insigne, che ha determinato il 3 a 0 a nostro favore.
Iniziamo dal ct Mancini, che ha invitato a godersi il momento e che ha definito “fantastica” la prestazione di tutti i ragazzi.
Capitan Chiellini ha ricordato il valore di indossare la maglia della Nazionale, l’orgoglio di cantare l’inno tutti assieme e la bellezza di riabbracciare il pubblico allo stadio.
Domenico Berardi, che ha propiziato il vantaggio dell’Italia provocando l’autorete turca, ha scritto semplicemente: “Forza Azzurri”.
Ciro Immobile ha avvertito il calore dei tifosi, sia all’Olimpico di Roma sia da casa.
Lorenzo Insigne ha voluto mettere su Instagram l’istantanea del suo tiro a giro che ha chiuso Turchia-Italia sul punteggio di 0 a 3.