COEZ & FRAH QUINTALE18 gen 2024

TERRA BRUCIATA

Disco Italia dal 19 al 25 Gennaio 2024
Su Radio Italia e Radio Italia Tv
alle 02:10, 05:10, 07:10, 10:10, 14:10, 16:10, 19:10, 23:10

Terra bruciata”, il brano di Coez e Frah Quintale estratto dal loro album LOVEBARS - certificato disco d’oro - è in rotazione radiofonica da venerdì 5 gennaio 2024.
Prodotto da Golden Years, “Terra bruciata” si concentra sulla complessità del rapporto con se stessi quando si vivono momenti di confusione che non fanno altro che creare “terra bruciata intorno”. Il brano racconta la solitudine, che troppo spesso prende il sopravvento e cambia la visione che le persone hanno del mondo, rendendole consapevoli che non sempre quello che si dà torna indietro allo stesso modo, trasformando i momenti di spensieratezza in un ricordo lontano.
LOVEBARS (Undamento/Prodacto in licenza a Carosello Records/Warner Music) ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK ed è tuttora tra i dischi più venduti, oltre ad essere certificato disco d’oro. Contiene diversi brani di successo, tra cui “Che Colpa Ne Ho” - che ha già raggiunto la vetta della classifica radio Earone -, “Alta marea” (certificato disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate) e Lovebars, il singolo, certificato disco d’oro.