Carl Brave e Noemi18 ago 2022

Hula - Hoop

Disco Italia dal 19 al 25 Agosto 2022

E' in radio e su tutte le piattaforme digitali “HULA-HOOP” (Columbia Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo della coppia multiplatino Carl Brave-Noemi.
Scritto e prodotto da Carl Brave, il brano ha lo stile accattivante, leggero ma allo stesso tempo ricercato e inconfondibile del sodalizio artistico e umano nato con “Makumba” (certificato Triplo Platino), che fonde i rispettivi stili senza far perdere a ciascuno la propria identità musicale.
In questa estate di vera ripartenza, che vede entrambi gli artisti in tour, le sonorità a tratti vintage di “HULA-HOOP” richiamano alla mente le immagini luminose delle villeggiature all’italiana. Il testo, ironico ma anche romantico, è una metafora della vita che con le sue difficoltà ci fa rimanere tutti come in equilibrio dentro un hula hoop.
Arriva così una nuova conferma della coinvolgente alchimia, del divertimento e della complicità che esprimono Carl Brave e Noemi, che ricorda quella che ha reso celebri le coppie d’oro dello spettacolo italiano, regalando ad ogni loro collaborazione una rara autenticità.