DAL 10 LUGLIO #SOLOALCINEMA
Un film di MIKE MARZUK
Con Lilit Serger, Momo Beier, Cara Vondey, Rona Regjepi
Distribuzione NOTORIOUS PICTURES
Le sorelle Martini: Livi (Lilit Serger), Tessa (Momo Beier), Malea (Cara Vondey) e Kenny (Rona Regjepi), a prima vista non hanno nulla in comune a parte il cognome e ognuna di loro è più che felice così. Perché, diciamoci la verità: non solo i genitori sono super imbarazzanti, ma spesso anche i nostri fratelli fratelli e le nostre sorelle non sono da meno. E se non si può scegliere la propria famiglia, allora tanto vale avere a che fare con loro il meno possibile.
Ma le cose stanno per cambiare.
Il motivo? Paul. Un pinguino.
Paul viene rapito dallo zoo e, dopo alcuni giri strani, finisce a casa dei Martini. Le "sorelle del caos" scoprono che dietro il rapimento c'è una coppia di maghi che vogliono rapire il pinguino per inserirlo nel loro spettacolo in moda da rilanciare la loro carriera in crisi a Las Vegas.
Le sorelle cercheranno in tutti i modi di far saltare il loro piano e riportare Paul dalla sua famiglia allo zoo.
Tutte per una, e una o nessuna!
Con oltre 270.000 copie vendute, la popolare serie di libri sulle “Quattro sorelle scatenate”, da cui è ispirata la pellicola di Paul Un pinguino da salvare, offre da anni un grande intrattenimento per grandi e piccini. Il primo adattamento cinematografico vanta un cast di prim'ordine che comprende Janine Kunze, Max Giermann e Denis Moschitto.