BELLE & SEBASTIEN NEXT GENERATION
DAL 17 NOVEMBRE AL CINEMA
Un film di PIERRE CORÉ
Con MICHÈLE LAROQUE, ROBINSON MENSAH ROUANET, ALICE DAVID, CAROLINE ANGLADE,SYRUS SHAHID
Distribuzione NOTORIOUS PICTURES
SINOSSI
A distanza di 4 anni dall'ultimo capitolo, torna al cinema in una veste tutta nuova Belle & Sebastien, il grande classico che ha conquistato intere generazioni.
Siamo ai giorni nostri e Sebastien, 10 anni, trascorre a malincuore le vacanze in montagna con la nonna e la zia, dando una mano nell'ovile. Nulla di troppo entusiasmante per un ragazzo di città come lui. A rompere la monotonia delle sue giornate è l’incontro con Belle, un cane gigantesco e dolcissimo ma ingiustamente maltrattato dal suo padrone. Pronto a tutto pur di difendere e proteggere la sua nuova amica, Sebastien vivrà l'estate più emozionante della sua vita.

BELLE & SEBASTIEN NEXT GENERATION

La coppia di amici che ha incantato adulti e bambini torna al cinema con un’avventura per le nuove generazioni e non solo, chi acquisterà un biglietto per andare a vedere Belle & Sebastien - Next generation aiuterà l’ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali a prendersi cura dei nostri amati amici a quattro zampe. Notorious Pictures, infatti, devolverà parte dell’incasso in sala a sostegno del progetto di rieducazione cani nato nel 2003 e portato avanti grazie alle donazioni dei privati che tramite l’adozione a distanza lo finanziano. Lo scopo primario del progetto è quello di rendere questi cani idonei a vivere in società e in famiglia, e ove non fosse possibile l’affido di donar loro serenità e una vita al rifugio il più simile possibile a quella familiare.
Ambientato ai giorni nostri, in Belle & Sebastien – Next generation si ritorna alle origini ma in una versione completamente rinnovata. Sebastien è infatti un bambino di oggi che si ritrova, suo malgrado, a trascorrere una noiosa estate in montagna. Lì incontrerà un meraviglioso cane da montagna dei Pirenei e scoccherà da subito una profonda amicizia che, tra incredibili avventure, scontri e grandi scoperte, cambierà non solo l’estate del ragazzo ma tutta la sua vita.