Venerdì 24 Gennaio 2025 alle 15:00 MARRACASH sarà nostro ospite, nell'isybank Music Place, per presentare il nuovo album "È FINITA LA PACE". L'intervista sarà trasmessa su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it

È FINITA LA PACE, il settimo disco in studio di Marracash, l’ultimo capitolo di un percorso in tre atti iniziato con i due dischi precedenti "Noi, Loro, gli altri" (2021) e "Persona" (2019).
In quest'ultimo disco, le 13 tracce sono un viaggio nell’introspezione dell’artista. Con una penna autentica e senza pietà, Marracash smaschera ipocrisie, omologazione, i cambiamenti tecnologici e l'avvento dei social.
L’artista s'immerge in una “bolla” con la consapevolezza dell’essere unico. L'album stesso è una bolla che potrebbe evocare all’isolamento, ma in realtà ci si può immergere e sentirsi in uno spazio condiviso. Ed è una bolla senza interferenze esterne perché è un disco senza collaborazioni, dove i testi sono curati solamente da Marracash, il suono dai due produttori Marz e Zef e le melodie dai tre insieme, con i sample di Ivan Graziani (Firenze, Canzone Triste), dei Pooh (Uomini Soli), di Giacomo Puccini (Madama Butterfly) e di BLUEM (Lunedì) 
Il 2025 vedrà Marracash come il primo rapper in Italia a esibirsi in un tour negli stadi (prodotto da Friends & Partners).
La carriera di Marracash conta 122 dischi di platino, 31 dischi d’oro e 5,6 miliardi di stream totali, l'ultimo tour nei palasport sold out con un totale di 250.000 presenze, la vittoria della Targa Tenco 2022 con “NOI, LORO, GLI ALTRI” per la categoria miglior disco in assoluto e l'ideazione del primo festival rap italiano, il MARRAGEDDON che a settembre 2023 ha riunito 140.000 fan a Milano e Napoli.