L'attrice e modella ha preso il suo ruolo molto seriamente e sta per affrontare l'esperienza con un misto di intense emozioni
Sveva Alviti, a distanza di oltre un decennio dalla sua prima volta, è tornata al Lido di Venezia: se allora si presentava in veste di attrice per il cortometraggio "Alice", ora ricopre il ruolo di Madrina dell'81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale. Al microfono di Manola Moslehi, l'attrice e modella ha elencato le emozioni con cui sta affrontando questa importante esperienza, per la quale si è preparata in modo approfondito, così da riuscire a trasmettere al meglio il suo amore per il lavoro che svolge e per il cinema in generale.
Per Sveva è un periodo ricco di impegni, dal momento che si apprestando a fare il suo debutto come regista: prossimamente la vedremo infatti dietro la macchina da presa per il documentario "Walking through the fire", attualmente in lavorazione. Intanto, stasera (mercoledì 28), condurrà la serata d’inaugurazione della Biennale Cinema 2024, mentre il tradizionale battesimo del Lido è andato in scena ieri pomeriggio (martedì 27).