#Venezia7804 set 2021

Sul red carpet della terza serata brilla più di una stella. Le foto

Fra i protagonisti della quarta giornata, invece, c’è Antonio Banderas

Oggi (sabato 4 settembre), il “menù” della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia offre… Antonio Banderas.
L’attore è al Lido per Competencia Oficial (Concorso ufficiale), dove ha recitato al fianco di Penelope Cruz e Oscar Martínez.
Per quanto riguarda ieri sera (venerdì 3 settembre), invece, tutti gli occhi erano puntati su Timothée Chalamet, Zendaya e Kristen Stewart.
Timothée Chalamet e Zendaya, al Lido per il film fantascientifico Dune, hanno incantato tutti sul red carpet della prima proiezione aperta al pubblico. Lui ha indossato un completo nero, luccicante; lei un abito molto aderente, color carne, con super spacco laterale.
Kristen Stewart, a Venezia 78 per Spencer (sulla principessa Diana), non è stata da meno: per la prima, ha indossato un paio di pantaloni e una canottiera effetto.
NOTE SULLE PROIEZIONI A CUI HA ASSISTITO RADIO ITALIA SOLOMUSICAITALIANA:
Dune (Fuori Concorso) è stato accolto con applausi un po’ tiepidi. Grande entusiasmo, invece, per Timothée Chalamet e Zendaya.
Spencer (nella selezione principale Venezia 78) è stato apprezzato tantissimo. Kristen Stewart si è sentita urlare molti “Brava” e si è emozionata.