Jude Law, affiancato sullo schermo da Nicholas Hoult e Tye Sheridan, interpreta un personaggio tormentato, che sembra condannato a non trovare la pace che cerca disperatamente. Al contrario dell'uomo a cui dà il volto, che man mano che la vicenda si sviluppa si rende conto che "la caccia non ha mai fine", Law ha un luogo in cui si può fermare e sentirsi sereno: lo ha svelato ai microfoni di Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale dell'81esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia.
Jude Law ha infine spiegato che una caratteristica dell'agente FBI che ha interpretato gli è particolarmente affine: la fatica. Ai tempi delle riprese di "The Order", infatti, i suoi figli erano piccoli e lo costringevano a fare le ore piccole.
Sinossi: Nel 1983, un solitario agente dell’FBI di stanza in una cittadina dell'Idaho giunge alla conclusione alla base di una serie di rapine in banca, c'è un gruppo di pericolosi terroristi che stanno tramando una devastante guerra contro il governo degli Stati Uniti, in nome del suprematismo bianco.