#Venezia7804 set 2021

Anya Taylor-Joy a Radio Italia solomusicaitaliana: “Vivo in una casa infestata”

La “regina degli scacchi” è alla Mostra del Cinema per il suo nuovo film Last night in Soho

Anya Taylor-Joy, conosciuta per la serie tv La regina degli scacchi, era attesissima alla 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’attrice ha preso parte al film Fuori Concorso Last night in Soho di Edgar Wright, al fianco di Thomasin McKenzie (JoJo Rabbit) e Matt Smith (il Principe Filippo nelle ultime stagioni di The Crown). Anya Taylor-Joy ha scambiato due parole con Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale della mostra, a proposito del suo nuovo film, ma soprattutto a proposito di… fantasmi.
(Manola Moslehi) Cosa diresti agli ascoltatori di Radio Italia per spingerli a vedere Last night in Soho?
(Anya Taylor-Joy) “E’ un vero viaggio. Non si annoierebbero. Ne uscirebbero contenti, perché ascolterebbero della musica incredibile e vedrebbero delle coreografie davvero bellissime”.
(MM) Ti faccio una domanda che viene fatta anche nel trailer del film: “Tu credi negli spiriti?”
(ATJ) “Sì. Ci credo assolutamente. Penso che il mondo sia così magico, che sarebbe strano se non esistessero. Sì, sono abbastanza sicura che esistono. Vivo in una casa infestata”.
Last night in Soho è un thriller psicologico. Parla di un′aspirante fashion designer che viene misteriosamente catapultata negli anni Sessanta e incontra Sandie, un’aspirante cantante.