Ispirata al classico calendario dell’Avvento, la campagna intende sottolineare come ogni piccola azione possa contribuire a qualcosa di grande. Ogni "casella" del calendario simbolico rappresenta una goccia di sangue, che si somma alle altre per creare un regalo speciale e condiviso: un pacco dono gigante che simboleggia la forza della solidarietà. Le mani che lo sostengono raccontano l’unione e il senso di comunità che da sempre caratterizzano l’Associazione, mentre il giallo dello sfondo richiama l’importanza della donazione di plasma, altrettanto prezioso per chi ha bisogno.
Ogni donazione è un regalo, e insieme si può costruire qualcosa di grande per chi è più fragile. Proprio come a Natale, il dono diventa ancora più significativo quando è condiviso.
Che si sia già un donatori o si voglia diventarlo, questo è il momento giusto per agire! Basta condividere il messaggio della campagna, dando il proprio contributo per costruire una comunità ancora più forte, perché ogni giorno può essere quello giusto per fare la differenza.
Tutte le informazioni sull’iniziativa si trovano sul sito avislombardia.it