ALL’ARENA DI WEMBLEY10 dic 2024

Zucchero, World Tour anche nel 2026: annunciata la data a Londra

Dopo i 3 show del 2024 alla Royal Albert Hall, Sugar tornerà nella Capitale inglese per un concerto in una location in cui non si è mai esibito prima

Nel 2026, Zucchero tornerà dal vivo a Londra, in una location inaspettatamente inedita per lui. È il primo appuntamento di un nuovo tour mondiale in partenza tra poco più di un anno, dopo i prossimi concerti nei nostri stadi insieme a Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.
La nuova data è già stata annunciata per il 27 giugno 2026 alla Ovo Arena di Wembley, nella stessa Londra in cui Sugar si è già esibito per 3 volte negli scorsi mesi: il concerto-evento, che per lui segna anche la prima volta in questa speciale location, seguirà infatti il tris di show andati in scena nel 2024 alla Royal Albert Hall.
I biglietti saranno disponibili dalle 10.00, orario inglese, di venerdì 13 dicembre. La dicitura sullo slogan del concerto, però, lascia pochi dubbi: nel 2026, arriverà un nuovo World Tour che si arricchirà quindi di nuovi appuntamenti.
Zucchero Sugar Fornaciari, però, si prepara a tornare dal vivo già nel 2025, pochi mesi dopo la pubblicazione del progetto “Discover II”: il 19 luglio, dallo stadio di Ancona, partirà infatti il nuovo tour negli stadi del nostro Paese che, insieme a Radio Italia solomusicaitaliana, farà poi tappa a Bari, Torino e Padova, in attesa del giorno del Circo Massimo a Roma. Durante l’estate, poi, ci saranno diversi live in tutta Europa, mentre a ottobre toccherà ancora una volta agli Stati Uniti.