News24 ott 2016

Zucchero: Radio Italia è radio ufficiale dei 3 concerti a Parigi

Si terranno al prestigioso Olympia il 6, 7 e 8 novembre

Radio Italia è radio ufficiale delle date parigine del “Black Cat World Tour 2016” di Zucchero, che si terranno il 6, 7 e 8 novembre al prestigioso Olympia, storico teatro della capitale francese. In occasione della data del 6, Radio Italia trasmetterà in diretta il concerto a partire dalle 20 e 40.
La tournée, partita con i 11 concerti-evento all'Arena di Verona, è andata completamente Sold Out in tutti e 30 i concerti, fissati nell'arco di 48 giorni con una media di 5 a settimana.
Dopo aver toccato tantissime città di tutto il mondo, tra cui Amsterdam nei Paesi Bassi e Londra in Inghilterra, Sugar si esibirà anche stasera, 24 ottobre, a Oberhausen, il 25 ad Amburgo, il 26 a Francoforte sul Meno, il 28 a Berlino, il 29 a Monaco di Baviera, il 31 e l’1 novembre a Zurigo, il 2 a Ginevra, il 10 a Dresda, il 12 a Cluj-Napoca, il 14 a Bucarest, il 15 a Sofia e il 17 a Ruse.
Zucchero è accompagnato sul palcoscenico da una straordinaria band internazionale: Polo Jones, Kat Dyson, Brian Auger, Doug Pettibone, Queen Cora Dunham, Nicola Peruch, Adriano Molinari, Mario Schilirò, Andrea Whitt, Tonya Boyd Cannon, James Thompson, Lazaro Amauri Oviedo Dilout e Carlos Minoso.