News18 mag 2017

Zucchero alla casa degli Hobbit. In un video dice: “Voglio vivere qui”

Riprende in Nuova Zelanda il “Black Cat World Tour 2017”

Zucchero, appena sbarcato in Nuova Zelanda, ha fatto visita alla contea degli Hobbit dove il regista Peter Jackson ha costruito il villaggio di Frodo, Sam e degli altri protagonisti della saga de “Lo Hobbit”. Nel video che trovate qui sotto, Sugar esclama: “Questa è la mia casa preferita, io voglio vivere qui!”. E domani, da Auckland, scatta la tranche neozelandese e australiana del “Black Cat World Tour 2017”.
Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar) in data: 18 Mag 2017 alle ore 01:51 PDT
 
Dopo i concerti all'Arena di Verona, Zucchero è volato in Oceania. Prima di partire dall'aeroporto di Milano Malpensa, il cantante ha pubblicato un simpatico filmato sui social in cui, a un certo punto in preda a un'urgenza fisiologica, si reca nella toilette delle signore.
Un post condiviso da Zucchero Sugar Fornaciari (@zuccherosugar) in data: 15 Mag 2017 alle ore 07:47 PDT
 
Domani, venerdì 19 maggio, Sugar sarà live ad Auckland per il “Black Cat World Tour 2017”. Poi seguiranno le tappe del 21 maggio a Sidney, del 22 a Melbourne, del 24 ad Adelaide e del 26 a Perth. Il 29, invece, la tournée si sposterà a Tokyo, in Giappone, prima di rientrare in Europa dove resterà per tutta l'estate.