Concerti ovunque28 mar 2023

Zucchero: nuove date in Scandinavia per il tour mondiale del 2024

In questi giorni, l’artista si sta esibendo in Scandinavia insieme ad Andrea Bocelli

Zucchero è ancora nel pieno del suo “World Wild Tour”, ma continua ad annunciare nuovi concerti per quella che sarà la sua prossima avventura live e che ha preso il nome di “Overdose D’Amore World Tour”.
Le nuove date annunciate si terranno tutte in Scandinavia dove, dove proprio in questi giorni, l’artista si sta esibendo insieme ad Andrea Bocelli in qualità di special guest dei suoi show.
Il 3 aprile 2024 Zucchero si esibirà a Copenaghen (Danimarca), il 6 a Gothenburg (Svezia), il 7 a Stoccolma (Svezia), il 9 a Oslo (Norvegia) e l’11 a Helsinki (Finlandia). I biglietti per questi nuovi appuntamenti saranno disponibili dal 30 marzo, tranne quelli di Oslo che si possono già acquistare.
L’ “Overdose D’Amore World Tour” prenderà il via con una tripla data alla Royal Albert Hall di Londra, un luogo speciale per Zucchero che lo ospiterà il 30 marzo, il 31 marzo e l’1 aprile del 2024.
Intanto, dopo le esibizioni insieme ad Andrea Bocelli nei Paesi del Nord Europa, dal 22 aprile il “World Wild Tour” si sposterà in Nuova Zelanda e Australia; poi ci sarà un’altra parentesi insieme al tenore toscano negli Stati Uniti a cui seguirà una nuova fase del tour in Italia, con Radio Italia solomusicaitaliana al suo fianco come radio ufficiale, e in Europa.