I 15 concerti sono in programma tra Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Slovacchia e Inghilterra
Zucchero non ne vuole sapere di scendere dal palco. Reduce da un 2024 ricco di concerti, Sugar continuerà a girare il mondo con la sua musica anche nel 2025: in estate, riempirà gli stadi italiani con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale, prima di esibirsi in Europa. A ottobre 2025, poi, volerà negli Stati Uniti, dove recentemente ha fatto da spalla all'amico Andrea Bocelli.
Non è finita qui. Sull'agenda di Zucchero, ci sono già segnati i primi appuntamenti europei del “World Tour 2026”. Tra maggio e giugno 2026, Sugar si esibirà tra Svizzera, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Slovacchia e Inghilterra (qui trovi il calendario).
Con ogni probabilità, i 15 concerti europei sono solo i primi del suo 2026, che presto si arricchirà di nuovi live in giro per il mondo. Dopo “Discover II”, il suo ultimo album di cover, i fan si augurano che Zucchero pubblichi un nuovo disco di inediti.