News28 apr 2015

Zucchero da record: a settembre 2016 dieci date di fila all’Arena di Verona

I biglietti sono in prevendita da oggi

Zucchero ha annunciato che a settembre del 2016 terrà 10 concerti all’Arena di Verona, tornando nella stessa location che lo ha visto protagonista di 7 live nel 2011 con il tour di “Chocabeck”. Con questi nuovi show, in programma il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre, “Sugar” entra nella storia come il primo artista a firmare 10 concerti consecutivi nell’anfiteatro. Questi live rappresentano anche gli unici appuntamenti italiani in cui si potrà ascoltare la musica di Zucchero dal vivo nel biennio 2015-2016.
Nei giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, l’artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo.
Inoltre chi acquista il biglietto sul circuito di ticketone potrà usufruire delle “Sugar Card”, card memorabilia che oltre a garantire l’ingresso ai live offriranno ai titolari opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche della città di Verona.
In un’intervista pubblicata oggi da “Il Corriere della Sera”, Zucchero ha svelato che il prossimo anno uscirà il suo nuovo disco di inediti, stavolta all’insegna del soul e del blues e molto vicino alle sonorità di “Oro incenso e birra” pubblicato 25 anni fa. L’album sarà seguito in estate da un lungo tour mondiale che lo porterà per la prima volta in carriera a cantare in Giappone.