Nuova uscita06 ago 2021

yungest Moonstar, Neffa & tha Supreme: il nuovo singolo “Una direzione giusta”

Il brano parte con una citazione di “Lontano dal tuo sole” di Neffa e riesce a connettere e abbracciare due generazioni di ascoltatori

tha Supreme ha lanciato un nuovo singolo, attraverso il suo alias yungest Moonstar: si tratta di “Una direzione giusta”, che vede la collaborazione di Neffa. Potete ascoltarlo su Radio Italia solomusicaitaliana.
Attraverso il suo alias, yungest Moonstar, Davide Mattei (vero nome di tha Supreme) ha messo in campo un nuovo flusso creativo, capace di farci tornare indietro nel tempo, partendo da un grande classico di Neffa, “Lontano dal tuo sole”, per poi lanciarci come un razzo nel futuro della musica italiana. “Una direzione giusta” mette insieme le due anime creative del talentuoso artista e riesce a connettere e abbracciare due generazioni di artisti ma soprattutto di ascoltatori.
Riagganciandosi a un cult della musica italiana, yungest Moonstar e tha Supreme hanno dato vita a un brano musicalmente inedito, e all’artwork della cover che lo accompagna, nato semplicemente dalla grande stima reciproca con Neffa.
A cinque ore dall’uscita, “Una direzione giusta” era già primo in Tendenze su YouTube. Basti pensare che, nella sua breve carriera, tha Supreme ha già totalizzato oltre 1 miliardo e mezzo di streaming.