News05 set 2019

Vuoi cantare sul palco con Raf e Tozzi all’Arena di Verona? Ecco come...

Guarda il video girato durante il tour e scopri le prossime date

Raf e Umberto Tozzi daranno la possibilità ad alcuni fortunati fan di assistere al soundcheck del loro concerto all’Arena di Verona, in programma mercoledì 25 settembre e li faranno addirittura salire sul palco insieme a loro.
La sorpresa è stata annunciata dai due artisti sulle loro pagine social: per candidarsi a questa esperienza speciale, basta compilare un form raggiungibile dalla loro pagina instagram, allegando una foto del biglietto del concerto acquistato.
Radio Italia è radio ufficiale del tour di Raf e Umberto Tozzi: in attesa del gran finale all’Arena di Verona il 25 settembre, il calendario prevede ancora tre concerti: l’11 e il 12 settembre i cantautori saranno ad Ancona e il 17 a Reggio Calabria. I biglietti sono disponibili.
Dalla sua pagina Instagram, Raf ha ringraziato i suoi follower per le emozioni che gli hanno saputo regalare nel corso dei live di questo tour insieme a Tozzi, spiegando: “Quando è iniziata quest’avventura con Umberto sapevo di divertirmi ed emozionarmi, ma la carica che ci avete dato durante questo tour ha superato ogni aspettativa rendendo tutto davvero magico e superlativo”.
Il 4 ottobre Raf e Umberto Tozzi saranno fra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO  a Malta.