News07 ott 2016

Volley, All Star Game: tra le stelle Gioli, Diouf, Egonu + Bernabei

Biglietti in cassa anche dalle 16 di domani ai botteghini del palasport

Scenderanno in campo per il Samsung Gear All Star Game campionesse della pallavolo come Simona Gioli, Valentina Diouf, Cristina Chirichella e Paola Egonu e un talento della musica italiana, Alessio Bernabei. Ventisei atlete italiane e straniere si sfideranno infatti al PalaCattani di Faenza (Ravenna) sabato 8 ottobre: per i ritardatari saranno disponibili biglietti anche dalle 16 di domani direttamente ai botteghini del palasport; questa grande serata di sport e divertimento inizierà alle 20.30.
Bernabei, come special guest, si esibirà dal vivo tra il primo e il secondo set della partita, cantando per gli spettatori le canzoni del suo album “Noi siamo infinito” e cercando di coinvolgere le giocatrici in un mini-live: “Domani alle 20.30 vi aspetto al PalaCattani di Faenza per il Samsung Gear #AllStarGame!”, così si è rivolto l’artista ai fan, “Scenderanno in campo le migliori giocatrici di volley della Lega Pallavolo Serie A Femminile per una grande festa di sport. Io ovviamente non gioco ma canto”.
La manifestazione aprirà la stagione del volley femminile, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A1 2016-2017 con l’anticipo di mercoledì 12 ottobre tra Club Italia e Pomì Casalmaggiore.
Radio Italia, Radio Ufficiale dell’evento organizzato da Master Group Sport e Lega Pallavolo Serie A Femminile, sarà presente con lo speaker Mirko Mengozzi e il DJ Stefano Fisico per intrattenere il pubblico con giochi, animazione e musica. Intanto Francesca Michielin ha svelato che sta già pensando al nuovo album.

Alessio Bernabei - Noi siamo infinito (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)