SENZA PELI SULLA LINGUA25 feb 2026

Voilà, Elettra Lamborghini ha cambiato idea: “Forse stasera gliela dò”

Atupertu con la nostra Redazione, Elettra conquista tutti con la sua ironia: guarda tutta la sua video-intervista!

Voilà”, Elettra Lamborghini ha cambiato idea. Alla vigilia e durante i primi giorni di Sanremo 2026, aveva detto di essere troppo stanca per fare anche sesso.
Ora però il marito Afrojack è arrivato a Sanremo ed Elettra sembra più propensa: “Adesso è a Montecarlo a giocare, non volevo neanche che venisse qui a Sanremo con tutto questo bordello. Forse stasera gliela dò”, ha raccontato nell’intervista tutta da ridere con la Redazione di Radio Italia solomusicaitaliana.

Atupertu con Elettra Lamborghini (Fuori Sanremo Italiana Assicurazioni)

Elettra Lamborghini sta conquistando tutti con la sua ironia senza peli sulla lingua. Forse anche per questo gli italiani l’hanno votata come compagna ideale per una cena fuori. La cantante però avvisa tutti: “Ma non portatemi in quei ristoranti mille stelle in cui si mangiano quelle cag… con tutte quelle salsine… Ma dammi un bel piatto di pasta! Mi piace mangiare anche il vegano, tutti questi sapori molto delicati. Forse mi hanno scelto perché sono simpatica, ma non pensate: non sono sempre simpatica, soprattutto sul lavoro!”.
Elettra ha annunciato la sua partecipazione a Sanremo 2026 sui social, con uno dei suoi mille travestimenti dell’ultimo periodo. Se potesse scegliere di essere qualcun altro per 24 ore, non ha dubbi: “Il mio cane. Fa una vita che non potete capire… Lei ha un giardino tutto suo. È freddolosa come me, non ama uscire. L’ho addomesticata a fare i bisognini in doccia. Mangia quando vuole, è bella snella. Dorme, coccole e viaggia il mondo”.
Da quei social, Elettra Lamborghini vorrebbe ma non riesce a prendersi una pausa. “Se potessi, li staccherei tutta la vita. Non si può più vivere senza, soprattutto se sei un artista”.