A TOKYO24 ago 2021

Via alle Paralimpiadi, il tifo di Jovanotti per gli atleti italiani

Forza ragazzi, fateci sognare!”, ha scritto sui social taggando l’amica Bebe Vio che sta facendo da portabandiera azzurro insieme a Federico Morlacchi. Nelle sue Storie di oggi, ci sono anche Gianni Morandi dal fisioterapista e il ricordo della “spiaggia più alta” del Jova Beach Party

Jovanotti sta seguendo la cerimonia di inaugurazione delle Paralimpiadi di Tokyo 2020, con Bebe Vio da portabandiera azzurra insieme a Federico Morlacchi. Inoltre, dopo il giro in barca con Giovanni Soldini, condivide un video di Gianni Morandi dal fisioterapista e ripensa a quella spiaggia “altissima” del Jova Beach Party di 2 anni fa.
Forza ragazzi, fateci sognare!”, ha scritto Lorenzo in una Storia di Instagram taggando l’amica Beatrice “Bebe” Vio  che sta guidando la più folta spedizione azzurra di sempre alle Paralimpiadi.
Jovanotti ha anche condiviso il video di Gianni Morandi che si prepara alla fisioterapia alla mano ustionata con in sottofondo le note de “L’allegria”, la canzone che ha segnato la collaborazione tra i due artisti.

Infine, esattamente 2 anni fa da Plan de Corones in Trentino, Lorenzo dava vita a una tappa “straordinaria” del Jova Beach Party, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale: anzichè essere in spiaggia, il concerto ha preso forma a oltre 2mila metri di altezza.