News31 ago 2018

Venezia 75: è il giorno di Lady Gaga

Scopri tutti i suoi look più strani!

Tutti (paparazzi e non) la stavano aspettando al Lido di Venezia. Lei non si è fatta attendere e li ha stupiti come in pochi sanno fare. Si sta parlando di Lady Gaga, la protagonista indiscussa di questa terza giornata alla 75esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, di cui Radio Italia è radio ufficiale. 
Miss Germanotta, presente al Lido con “A star is born” di Bradley Cooper, ha fatto il suo ingresso trionfale ieri (giovedì 30 agosto) al Lido, seduta sul bordo di un elegantissimo motoscafo in legno e con una rosa rossa in mano.
Molti lo hanno definito usando il termine "Gaga style". Il look scelto per il suo arrivo è da Dolce Vita: mini-abito dal bustino anni Ottanta e capigliatura biondo cenere, acconciata in riccioli anni Cinquanta. 
La cantante, di origini italiane, ci ha abituati a questi look.
Sono tantissimi infatti gli outfit strani che ha sfoggiato in questi anni. 
Ai Grammy Awards 2017 si è presentata con un completo di pelle, molto aderente, composto da pantaloncini e coprispalle con piume e scollo a U, al contrario. 
Adora la pelle, 
il pizzo,
le aderenze e l'effetto "vedo non vedo". Al Super Bowl, sempre nel 2017, si è esibita con una tutina con tessuto lucidopaillettes e spalle anni Ottanta. 
Per non parlare delle altezze. Indossa scarpe di ogni tipo, con vestiti di ogni tipo.
Insomma, parola d'ordine è: stupire!