News06 set 2019

Venezia 76: Paola Turci al party di Radio Italia e Marie Claire

Antonella Bussi e Daniele Lucchetti presentano Venezia è un film  

Alla 76esima Mostra d’arte cinematografica della Biennale di Venezia si fa anche festa.
All’Hotel Baglioni si è tenuto il party di Radio Italia con Marie Claire, che ha visto anche un’esibizione live di Paola Turci.
Durante la serata, è stato presentato il progetto “Venezia è un film”. Oltre a presentare l’evento, i nostri speaker Manola Moslehi e Marco Maccarini hanno incontrato il direttore di Marie Claire Antonella Bussi e il regista Daniele Luchetti, che per la prima volta ha realizzato un servizio di moda con protagoniste 4 bellissima attrici. Si tratta della madrina della Mostra del Cinema di Venezia Alessandra Mastronardi, di Sveva Alviti, Fotinì Peluso e Benedetta Porcaroli.

Party Marie Claire e Radio Italia - #Venezia76 (05/09/2019)

Venezia è un film è una storia di moda raccontata come se fosse un film. Per questo abbiamo chiamato Daniele Luchetti. Per quanto riguarda la scelta delle attrici, noi cerchiamo talenti”, ha spiegato Antonella Bussi.
Penso di aver fatto un lavoro da dilettante fortunato. E’ stato un divertimento unico e più facile, soprattutto”, ha commentato Luchetti, aggiungendo: “Conosco Venezia da quando sono bambino, ma mi sono recato in luoghi in cui non ero mai stato con la barca Edipo Re, che ci ha scorrazzato per le isolette, nei luoghi in cui si pescano i granchi”.
Durante la serata, Paola Turci ha regalato emozioni uniche: l’artista, con la sua inconfondibile voce, ha interpretato Volo così, Bambini, L’ultimo ostacolo, Un’emozione da poco, Fatti bella per te e Hallelujah.
Al party era presente anche Nina Zilli, giurata d’eccezione per Soundtrack Stars Award, il premio collaterale per la miglior colonna sonora.