Abbiamo scoperto pochi minuti fa che hai avuto successo anche in Brasile… “Sì, ho avuto un disco in classifica in Brasile, il mio primo disco peraltro. È stata una soddisfazione enorme”.
Raccontaci un po’ il nuovo singolo “Estate Killer”, che esce oggi. “Finalmente è nata. Ci ho lavorato negli ultimi mesi. L’estate può essere killer per varie ragioni, per il caldo e per l’amore. D’estate ci lasciamo un po’ andare: gli incontri in vacanza sono passioni travolgenti che a volte evaporano. Lasciano quella saudade brasiliana, quell’amarezza con il sorriso. È il mio primo brano solo da interprete, perché è stato scritto da Leo Pari. Quello che mi ha colpito è che ha un linguaggio simile al mio. Me ne sono innamorata subito”.
Stai preparando anche dei live? “Ci stiamo organizzando per un tour, verso fine estate ma in autunno soprattutto. Il contatto con il pubblico è importante”.
Nel tuo cassetto, ci sono altre canzoni? “Ho un armadio 4 stagioni pieno di canzoni. Scrivere mi ha dato una mano durante il lockdown. È stata la mia àncora di salvezza”.