Questo brano anticiperà il prossimo lavoro discografico di Zibba, la cui uscita è prevista per il 2017, e verrà presentato per la prima volta live all'Universo Tour 2016 che per ora prevede tre date: il 15 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), il 17 giugno in Piazza Virginio a Cuneo e il 27 agosto al Molo del Surf di Varazze (Savona). Per quest'ultima tappa è previsto un ospite, il cui nome non è stato ancora stato svelato.
Per Zibba è un periodo ricco di collaborazioni. Per Emma ha scritto “Io di te non ho paura”, tratto dall'ultimo album della cantante salentina “Adesso” e per Patty Pravo ha realizzato il testo di “Qualche cosa di diverso”, contenuto nel disco della Divina “Eccomi”. Infine, insieme a Max Pezzali ha composto le parole di “Non lo so”, uno dei due inediti che fanno parte del suo nuovo album “Astronave Max New Mission 2016” che verrà pubblicato tra due giorni.
Inoltre, il 23 maggio Zibba aprirà il concerto dei Negramaro all'Arena di Verona, nell'ambito del loro “La rivoluzione sta arrivando Tour 2016”, di cui Radio Italia è radio ufficiale. "Ci si incontra. E sembra di conoscersi da sempre. E così nascono le cose. Il mio abbraccio per la banda Negramaro parte da qui, dalla gioia di poter condividere gioia. E non si ferma. Grazie, sarà un onore. Un piacere. Un vanto. Una figata.", ha commentato Zibba entusiasta.