Gianni Morandi si è affidato ai social per raccontare la sua piccola disavventura, chiudendo così le voci e le polemiche sorte nei giorni scorsi per una fotografia diffusa sui social network: nello scatto, infatti, l'Eterno Ragazzo viene colto di sorpresa mentre era “impegnato” nel bagno di una stazione di servizio in autostrada. A chiarire cos'è successo ci pensa l'artista, che scrive: “Qualche giorno fa, nella toilette di un Autogrill, 'Gianni!', una voce mi chiama, mi giro e vedo una signora sui cinquant'anni, con un cellulare in mano. Dopo un attimo di sorpresa la mando a quel paese”.
Luisa, questo il nome dell'irrispettosa fan a caccia di un selfie, è riuscita così a far perdere le staffe a Morandi, che però dopo pochi secondi aveva già dimenticato tutto: “All'inizio mi sono arrabbiato ma poi mi sono fatto una bella risata!”, scrive lui.
La stessa reazione l'ha avuta anche la moglie Anna: “L’ha presa in ridere”, aggiunge Gianni tra i commenti.
Qualcuno, invece, scherza e gli suggerisce che avrebbe dovuto girarsi nudo e dirle: “Parlami di te bella signora”, citando la sua celebre canzone. Di fronte all'ironica proposta, l'artista risponde: “Sarebbe stato il modo migliore per farla scappare via!”.
Di certo, adesso Morandi starà più attento a chiudersi nei bagni...
Intanto continua il tour “d'amore d'autore” con cui Gianni Morandi sta portando dal vivo in tutta Italia l'omonimo album e i più grandi successi della sua carriera. Nel weekend, sabato 10 marzo, il cantautore era a Roma per la data al PalaLottomatica: prima del concerto, si è concesso qualche ora per visitare la Capitale.
Insieme a lui, sotto la pioggia, c'era ovviamente la compagna Anna:
A partire da oggi (lunedì 12 marzo), invece, Gianni si sposta al Sud: questa sera si esibirà a Eboli (Salerno), quindi nei prossimi giorni sarà a Reggio Calabria, Acireale (Catania) e Bari.