#RILIVE20 mag 2023

Una proposta di matrimonio a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO

Al grande evento di musica dal vivo non manca il romanticismo: un ragazzo ha chiesto alla propria fidanzata di sposarlo!

Dopo l'emozionante esibizione di Eros Ramazzotti, Piazza Duomo assiste a una proposta di matrimonio da parte di un ragazzo alla propria fidanzata. Entrambi di Salerno, entrambi qui per assistere alla grande musica italiana portata sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO. Lei, Marika, è qui in particolar modo per Eros, lui, Amedeo, per Elodie. A far da cornice al loro amore scoccato qualche anno fa, è Milano, città che li ha adottati.

Amedeo e Marika sono grandi fan di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, tanto da non essersi persi neanche un'edizione. Per tale motivo, il giovane ha scelto il 20 maggio per proporsi a Marika. A introdurre la sorpresa è Daniela Cappelletti, che cede la parola ad Amedeo: emozionato si inginocchia e mostra l'anello. Non fa in tempo a pronunciare la fatidica domanda che subito Marika esclama il "" e lo abbraccia, manifestando così tutto lo stupore e la felicità.

Caricamento...