Data da definire20 set 2023

Una Nessuna Centomila – In Arena: il concerto è rimandato al 2024

Per problemi di salute di Fiorella Mannoia, l’evento non potrà tenersi

Il concerto contro la violenza sulle donne Una Nessuna Centomila – In Arena è stato rimandato al 2024 a causa di un problema di salute di Fiorella Mannoia, che è la direttrice artistica dell’evento e che avrebbe dovuto calcare il palco insieme agli altri cantanti del cast. Lo show, che era andato sold out in soli 20 giorni, avrebbe dovuto tenersi il 26 settembre all’Arena di Verona e si sta cercando di definire al più presto una nuova data per l’anno prossimo. I biglietti acquistati resteranno validi per la nuova data; in alternativa, è possibile chiedere il rimborso.
Fiorella Mannoia ha spiegato di essere bloccata a letto da un’ernia al disco, che le è stata diagnosticata qualche giorno fa e che le ha quasi impedito di esibirsi ai Tim Music Awards. Essendo per lei impossibile partecipare sia alle prove che all’evento, i suoi colleghi e gli organizzatori hanno di rimandare la serata in modo che possa rimanere una festa per tutti.
Insieme a Fiorella Mannoia, nel cast ci sono Alessandra Amoroso, Samuele Bersani, Annalisa, Brunori SAS, Elodie, Niccolò Fabi, Emma, Achille Lauro, Francesca Michielin, Tananai, Noemi, Ermal Meta, Paola Turci e Ornella Vanoni, con la conduzione di Anna Foglietta e la partecipazione speciale di Carlo Conti.
Resta comunque confermata la campagna di raccolta fondi per i centri antiviolenza italiani: dal 24 al 30 settembre, si potrà fare una donazione chiamando o mandando un SMS al numero solidale 45586.