SOCIAL SPOILER20 mar 2022

Un’estate in tour: Ermal Meta ci sarà, i suoi fan anche. Mancano solo le date

Quando era stato costretto a rinviare al 2023 il tour nei teatri (con Radio Italia come radio ufficiale), Ermal aveva fatto una promessa: si risarebbe fatto vivo quest’estate. Ora la conferma è arrivata e i suoi Lupi sono già in allerta

Ermal Meta ha un ottimo motivo per sorridere. L’ha svelato lui stesso, senza entrare troppo nel dettaglio, ai suoi tantissimi fan nell’ultimo post su Facebook, Twitter e Instagram. La notizia riguarda i suoi prossimi concerti.
Una bella fotografia di Ermal Meta, con chitarra al collo, è l’immagine scelta dal cantautore per annunciare che in estate sarà protagonista di un tour. Per ora non ci sono ancora le date, ma i Lupi di Ermal sono già “affamati” solo all’idea di rivederlo sul palco.
Ermal Meta avrebbe dovuto tenere in questi mesi una tournée nei teatri con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale. Poi il Covid preso dall’artista e i ritardi nell’allestimento e nella preparazione generale hanno fatto slittare tutto alla primavera 2023. “Vi prometto che quest’estate cercherò di essere in giro e fare più concerti possibili, perchè io sinceramente non ce la faccio più, sono in una forte crisi di astinenza da concerti e da contatto con la gente, ho voglia di stare in mezzo a voi e di cantare. Senza di voi non ha senso, non funziona”, aveva dichiarato nel video-annuncio relativo al rinvio dei live.
Tra le canzoni più attese in scaletta, c’è certamente il nuovo singolo realizzato con Giuliano SangiorgiUna cosa più grande”.