News21 mag 2019

Ultimo alla conquista della sua Roma: 4 concerti al Palazzo dello Sport

Poker di live nella Capitale a un mese e mezzo dalla “Favola” all'Olimpico

Con il tour 2019 Ultimo arriva al Palazzo dello Sport per 4 concerti sold out nella sua Roma. Nella scaletta del concerto del cantante, dalle canzoni dell'ultimo album come I tuoi particolari ai suoi brani più amati. Cresce l'attesa per RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO e per il live all'Olimpico.
I concerti di Ultimo al Palazzo dello Sport di Roma per il suo tour 2019 sono in programma stasera martedì 21 maggio, domani mercoledì 22, venerdì 24 e sabato 25. Poi il cantante terrà il concerto - evento “La Favola” il 4 luglio allo stadio Olimpico, sempre nella Capitale.
Intanto però lunedì prossimo, 27 maggio, il giovane artista romano sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO in Piazza Duomo a Milano. A seguire, martedì 28, porterà il suo tour 2019 al PalaPartenope di Napoli.
I biglietti per i concerti di Ultimo sono praticamente tutti esauriti ma ci sono ancora biglietti per il suo live al Connection Festival di Locarno il 15 giugno e per lo show del 29 giugno allo stadio comunale G. Teghil di Lignano Sabbiadoro.
Nel frattempo le sue canzoni Rondini al guinzaglio, ultimo singolo dall'album Colpa delle favole dopo I tuoi particolari e Fateme cantà, e Buon viaggio sono state certificate Disco d'Oro.

Esibizione Acustica Ultimo