News12 feb 2020

Ultimo va in Africa, nei villaggi Unicef del Mali: “Una grande emozione”

“Seconde date quasi sold out. Mi hanno chiesto il terzo San Siro ma...”

Per Ultimo volare in Mali e in Africa con Unicef è “una grande emozione”. Il ritorno del cantante in concerto e in tour si avvicina: le seconde date dei concerti negli stadi sono quasi sold out: “Mi hanno chiesto il terzo San Siro ma penso sia giusto non farlo”. Radio Italia è Radio Ufficiale della tournée.
Oggi il “buongiorno” di Ultimo ai suoi fan è stato speciale ed è arrivato dall'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi: “Sto partendo con Unicef in Africa verso il Mali a visitare i villaggi che stiamo costruendo per migliaia di bambini. Una grande emozione. Ci aggiorniamo dopo, un abbraccio”.
Il post del cantante è stato accolto, come sempre, con grande amore da parte dei suoi follower: ha collezionato 150mila like in un'ora solo su Instagram.
Felici di essere insieme in questa grande avventura” ha risposto Unicef Italia che sarà partner del suo tour di concerti negli stadi, al pari di Radio Italia.
Caricamento...
Riguardo alla tournée, in questi giorni il cantante ha fatto sapere che “Le seconde date allo stadio di Firenze e Milano, la data a Messina, Modena, Pescara e Torino sono tutte quasi Sold-Out”.
Ultimo ha anche fatto un'importante rivelazione: “Mi hanno chiesto di aggiungere una terza data a San Siro ma penso sia giusto non farla. Non voglio vantarmi dei risultati ma solo rinnovarvi l’amore. Grazie”.

ULTIMO STADI 2020