TOUR STADI 202215 feb 2022

Ultimo, sold out anche il secondo San Siro: “Non vedo l’ora. E Jacqueline…"

In questi video l’artista assapora già il gusto del ritorno live e delle date da tutto esaurito, dopo questi due anni terribili: “Sarà liberatorio”

Ultimo ha ringraziato i fan in vista dei concerti del tour 2022: anche la seconda data di San Siro a Milano è sold out. In questi video il cantante pregusta il ritorno dal vivo e gli stadi da tutto esaurito, dopo i due terribili ultimi anni: “Sarà liberatorio”. Radio Italia sarà al suo fianco e probabilmente anche la fidanzata Jacqueline Luna: ecco il ruolo che le è stato assegnato.

Ultimo: ecco gli stadi già sold out

I biglietti per entrambi i live del 23 e 24 luglio a San Siro sono finiti, come è già avvenuto per il Circo Massimo di Roma del 17 e la seconda data sia all’Artemio Franchi di Firenze il 12 giugno sia al Diego Armando Maradona di Napoli il 26.
“Spero di ricambiare tutto questo amore con le canzoni e i concerti quest’estate, perché li faremo, ci vedremo, staremo insieme dopo due anni che tutti abbiamo vissuti come terribili, sarà un’esperienza allucinante e liberatoria, non vedo l’ora” dichiara Niccolò Moriconi in arte Ultimo.

Ultimo: "Il tour si fa, sarà liberatorio"

Poi arriva la rivelazione scherzosa sulla fidanzata dell’artista, Jacqueline Luna Di Giacomo: “Suonerà il triangolo in tutte le date”.
Restano i biglietti rimanenti per gli altri stadi: si parte domenica 5 giugno 2022 al Comunale di Bibione. Noi di Radio Italia solomusicaitaliana siamo Radio Ufficiale del tour 2022 del cantautore romano.